Poter monetizzare tanti anni di Esperienza di Azienda e di Mercati internazionali, senza impantanarti in modelli improvvisati da «copia e incolla». l’Export è pratico.
Capire -già dalla nostra approfondita Analisi iniziale a 360°– che stai investendo in un Team di Partners con una vera Competenza di Settore. Preziosa.
Verificare -se credi- coi nostri Partners le tue Esigenze in tema di Digitalizzazione, Industria 4.0 (SIRI index) e Adempimenti Direttiva Macchine 2006/42/CE.
Ragionare assieme, da subito, di Organizzazione, Prodotti e Mercati, di Sviluppo commerciale e Partnerships locali. Del tuo futuro. Concretamente.
Realizzare -dall’Analisi alla Firma- un Progetto commerciale Export completo. Dove Obiettivi-Strategia-Azioni vengono definiti assieme. Prima del via!
I tuoi Vantaggi. Step 2
Poter investire in un Piano commerciale ben definito, con precisi Step, Tempi e Costi. Basta firmare assegni in bianco, fare salti nel buio, sprecare risorse in attività a vuoto!
Considerare che un Lead non è ancora un Cliente, ma solo un potenziale bersaglio (magari anche ben profilato). Il difficile di solito comincia proprio qui….. Occhio alle Liste.
Integrare in un unico Progetto le esigenze dei Comparti Marketing e Vendita. Digitali o no, entrambi fondamentali per lo Sviluppo commerciale. Ma mai risolutivi da soli.
Sfruttare il fatto che Internet velocizza, avvicina, ti fa risparmiare. Ma senza dimenticare che un efficace B2B resterà soprattutto un fatto di Persone e di Relazioni.
Bei Siti-vetrina? Ne vediamo a pacchi. Ma cosa c’è dietro davvero? Esperienza del Titolare, del tuo Referente diretto, Progetti realizzati. Parlerete poi di Obiettivi misurabili?